Prestito banco di Napoli

Il Banco di Napoli fu fondato nel 1539, nel periodo in cui furono fondati numerosi banchi pubblici di luoghi pii con sede al Monte di Pietà in via San Biagio dei Librai a Napoli.

Il banco ha modificato la sua struttura e il suo nome nel corso dei secoli fino a raggiungere la sua forma attuale, che è notevolmente diversa da quella del passato.

Nel 2006, il Banco di Napoli venne fuso con il Gruppo Sanpaolo IMI, ma successivamente riuscì a ottenere nuovamente la sua denominazione, ovvero “Banco di Napoli S.p.A.”, poiché la società entrò a far parte del Gruppo Intesa. Per questo motivo quando cerchiamo iprestiti del Banco di Napoli, veniamo reindirizzati sul sito dell’Intesa San Paolo.

Banco di Napoli

Offerte prestiti Banco di Napoli

Il Banco di Napoli fornisce una serie di servizi (attraverso Banca Intesa Sanpaolo) alle persone che hanno bisogno di denaro o che richiedono un prestito per rateizzare un acquisto di un bene o un servizio.

PerTe Prestito Facile

Fra i prestiti richiedibili online troviamo “PerTe Prestito Facile”, una soluzione che è possibile sottoscrivere online.

Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che hanno un lavoro a tempo determinato, atipico o che sono dei liberi professionisti. L’importo massimo richiedibile è di 75.000€ e la durata massima del prestito è 10 anni.

PerTe Prestito Giovani

Molto interessante anche la soluzione per gli under 35 che si chiama “PerTe Prestito Giovani”. Questo perché, il piano di rimborso risponde proprio alle esigenze dei giovani.

La particolarità di questo prodotto è che i tassi sono vantaggiosi e che non serve presentare nessun giustificativo di spesa. L’importo richiedibile è di massimo 30.000€ con una durata del piano di rimborso che può arrivare anche a 10 anni.

Il profilo di coloro che possono richiederlo combacia con quello del finanziamento “PerTe Prestito Facile”, con l’unica differenza che il contratto di lavoro atipico deve essere di almeno 18 mesi e ovviamente che non si deve avere più di 35 anni.

Mutui

Il Banco di Napoli tramite il Gruppo Intesa San Paolo, offre una nutrita gamma di mutui chiamata “Domus”. I prodotti sono offerti per finanziare l’acquisto di una casa, la surroga, il rifinanziamento di un vecchio mutuo e le spese di ristrutturazione.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione anche finanziamenti per la prima casa per gli under 35 a condizioni particolarmente agevolate. Il prodotto finanziario chiamato “Mutuo Giovani” prevede una durata massima di 40 anni, con le prime rate leggere, composte dai soli interessi. Il “Mutuo Giovani” prevede anche parecchie opzioni di flessibilità, volte alla modifica parziale del piano di ammortamento del finanziamento.

Conclusioni

Il Banco di Napoli offre una vasta gamma di prestiti adatti per coloro che cercano di prendere in prestito denaro o effettuare pagamenti a rate sugli acquisti. PerTe Prestito Facile è un’opzione eccellente, in quanto fornisce tassi bassi e piani di pagamento flessibili. Se hai meno di 35 anni, il Mutuo Giovani può essere una grande opzione, in quanto offre basse rate mensili piccole a fronte di una lunga durata del prestito. Indipendentemente dalle tue esigenze.

Lascia un commento