Consolidamento debiti Bnl In Novo

È giunto il momento di rivedere il tuo bilancio? Troppi debiti? Sicuramente l’offerta consolidamento debiti Bnl “In Novo”, può esserti di aiuto! In sostanza con questo prestito puoi chiudere tutti gli altri così da avere una sola rata mensile da pagare.

Caratteristiche del consolidamento debiti Bnl

consolidamento debiti bnl

Chi desidera un consolidamento di debiti Bnl può ricorrere a Bnl In Novo, prestito a tasso fisso che offre tre vantaggi rilevanti:

  • un tasso fisso, come si può intuire dal nome
  • una rata sostenibile, modificata in funzione delle capacità di rimborso effettive del cliente
  • un’istruttoria semplice

In effetti, proprio la facilità di gestione è uno dei punti di forza di questa realtà. L’istruttoria prevede pochi documenti e tutte le procedure sono all’insegna della massima rapidità. Anche i tempi di concessione sono veloci. Il personale di Bnl è sempre a disposizione per indicare la soluzione più indicata alle esigenze della clientela.

BNL consente di richiedere il prestito per consolidamento debiti direttamente in filiale o online. A seconda dei casi cambiano le somme gli importi minimi e massimi che si possono avere. La richiesta fatta in filiale prevede un importo che va da 5.000 a 100.000 euro. Se invece si inoltra la richiesta di prestito online, l’importo di cui si potrà beneficiare va dai 3.000 ai 30.000 euro.

Cerchi un prestito Veloce Facile da Ottenere? Se questo è ciò che desideri prova a richiederlo adesso direttamente Online bastano pochi click!

1. Richiesta Online con risposta immediata

2. Caricamento dei documenti e firma digitale

3. Esito in 24 ore

Molto importanti sono le opzioni facoltative che possono essere abbinate al consolidamento debiti con Bnl. Un esempio? L’Opzione Reload. Questa, consente di richiedere alla banca ulteriori informazioni a proposito del nuovo credito che si può avere. Dopo sei mesi dall’erogazione del prestito, è possibile ottenere nuova liquidità senza specifiche formalità.

Ed ancora: opzione Flexi. Questa consente di richiedere il rinvio del pagamento di una rata o di più di una rata in caso di bisogno. In tale circostanza, la prima richiesta di rinvio di una rata può essere presentata dopo avere pagato le prime 12 rate). La richiesta ha un costo pari a 30 euro, questo a prescindere dal numero di rate che vengono saltate. In ogni caso, la banca può decidere se accogliere o meno la richiesta.

Durata del prestito

Il consolidamento del debito di Bnl In Novo è perfetto per gli individui che hanno bisogno di una soluzione a lungo termine. Infatti BNL offre prestiti con tassi di interesse e durate diverse, a seconda dell’importo richiesto. Per esempio, se il prestito è inferiore a 10.000 €, allora la durata sarà tra i 6 e i 60 mesi, mentre gli importi superiori a 100.000 euro possono arrivare fino a 120 mesi (cioè 10 anni). L’importo massimo che può essere richiesto è pari a 120.000 €.

Tassi di interessi

Per quel che riguarda i tassi, il TAEG è pari all’10,49% ( valore calcolato senza l’assicurazione ). Gli interessi non sono soggetti a capitalizzazione periodica, mentre il tasso di mora è pari al tasso nominale annuo. Per la stipula del contratto sono previste delle commissioni di istruttoria pari allo 0.50% della somma finanziata ogni anno.

Chi può richiederlo

Il consolidamento debiti Bnl può essere richiesto da tutti i privati. Non possono quindi essere richiesti per finanziare un’attività artigianale, commerciale, imprenditoriale o professionale.

Vantaggi

Il vantaggio principale del consolidamento debiti Bnl sta nello scopo stesso del finanziamento, ovvero: saldare tutti i vecchi debiti e avere così un’unica rata mensile. Si può programmare in anticipo l’ammontare della rata che avrà come caratteristica principale quella di essere più piccola rispetto al totale dei vecchi finanziamenti. Un’occasione interessante, per rendere più semplice e meno gravosa la gestione finanziaria del debito.

Per maggiori dettagli consultare la scheda prodotto dedicata ai prestiti personali Bnl

Info e link utili

Per info prodotti e servizi (incluso il mutuo per consolidamento debiti Bnl), è possibile chiedere di essere contattati telefonicamente, inviare una email. Segui il link e scegli l’opzione con la quale essere contattato (a destra dello schermo alla voce “entra in contatto“. Poi, scegli una delle opzioni disponibili). In alternativa, se sei un privato, chiama il servizio relazioni con la clientela Bnl al numero verde 800.900.900. Le aziende invece devono chiamare l’800.902.901. Per avere maggiori informazioni pigia qui.

Per calcolare la rata compila il form che Bnl mette a disposizione. Segui il link per calcolare la tua rata Bnl.

Conclusioni

In sintesi, Bnl In Novo è il per consolidamento dei debiti di Bnl. Con un importo massimo di 100mila euro e con una durata di 120 mesi permette di chiudere i vecchi finanziamenti per averne solo uno con rate più piccole. Il tasso è fisso per tutta la durata del contratto, ciò è garanzia di stabilità.

Lascia un commento