Prestiti urgenti per disperati

Ci sono momenti nella vita in cui una persona può trovarsi in difficoltà economiche, e anche se non è colpa dell’individuo queste situazioni possono comunque verificarsi. È importante risolvere il problema il più rapidamente possibile in modo questo non peggiori. I Prestiti urgenti per disperati, talvolta possono essere la soluzione anche se averli non è semplice.

Il primo consiglio utile è quello di chiedere un aiuto a qualcuno che ha fiducia in te ed ha disponibilità economiche. Ti consigliamo di chiedere quello che comunemente è conosciuto con il nome “prestito tra privati”. Inoltre, potresti leggere anche la guida dove parliamo di come avere un prestito in sole 24 ore.

Ed ancora, prima di intraprendere qualsiasi azione ti consiglio di leggere l’articolo guida ai prestiti tra privati.

Raccomandazione: evita di chiedere finanziamenti a persone sconosciute. Non inserire annunci in blog, forum e soprattutto non dare a nessuno il numero di telefono o la tua email. Se lo fai rischi di essere imbrogliato, le truffe online sono all’ordine del giorno.

Prestiti urgenti per disperati, tipologie disponibili

prestiti urgenti per disperati

Per fare più chiarezza, vediamo quali condizioni economiche e quali garanzie sono necessarie per ottenere un prestito.

Per valutare se esiste la possibilità di ottenere dei prestiti urgenti soprattutto se si è disperati occorre analizzare verificare le seguenti variabili:

  • il reddito;
  • senza reddito;
  • beni posseduti;
  • cattivo pagatore.

Ora, a seconda della tua posizione, vediamo a quali prestiti puoi accedere andando a valutare caso per caso ogni possibile combinazione.

Con reddito

Se possiedi un reddito e non sei segnalato come cattivo pagatore puoi chiedere dei prestiti veloci direttamente online. In alternativa puoi passare subito all’azione chiedendo un preventivo a Younited.

Senza reddito

Se non hai un reddito dimostrabile l’unica soluzione veloce per ottenere un prestito è il cosiddetto prestito con pegno. Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere l’articolo: prestiti senza busta paga. Sicuramente troverai molti spunti utili che possono darti un aiuto concreto per risolvere il tuo problema.

Cattivo pagatore

Se sei stato segnalato come cattivo pagatore ma hai un reddito dimostrabile – meglio ancora se con busta paga – puoi ottenere comunque prestiti urgenti e non serve essere disperati per ottenerlo. Se questa è la tua situazione ti consiglio di leggere subito l’articolo: come avere prestiti anche se si è cattivi pagatori.

Conclusioni

I prestiti urgenti per persone disperate possono essere un ottimo modo per ottenere denaro velocemente, ma bisogna sapere come funzionano. Questi finanziamenti sono più comuni che mai nella società di oggi. Un piccolissimo prestito rapido è una soluzione facile se non hai molti beni o reddito; tuttavia, ha alti tassi di interesse che potrebbero far peggiorare la tua situazione economica nel tempo. Ecco perché ti consigliamo di pensare a tutte le soluzioni possibili prima di prendere qualsiasi tipo di finanziamento, specialmente uno senza garanzie!

Lascia un commento