Investimenti

Come Investire 10000 Euro

Hai 10.000 euro da investire ma non vuoi rischiare il capitale? Bene, in questo articolo ti diamo alcuni suggerimenti investire in sicurezza guadagnando il giusto.

Conto deposito Quick

Quick di Banca Popolare di Bari è un conto di deposito con canone gratuito per il primo anno. Si possono vincolare le somme a 12 mesi con tasso crescente. I rendimenti variano e possono arrivare anche all'1,4%.

Conto deposito IBL Banca

Tra i conti di deposito più apprezzati c'è quello proposto da IBL Banca. Nessun costo di gestione e, sulle somme vincolate si ha un rendimento dell'1,35%.

Conto Deposito Widiba

Tanti i vantaggi del conto deposito Widiba! Un esempio? niente costi di gestione per 2 anni! I rendimenti sono fra i più alti se le somme investite vengono vincolate a 6 mesi.

Conto deposito Findomestic

Non solo prestiti, Findomestic offre anche piani di risparmio con conti di deposito. Leggi la recensione e scopri tutti i dettagli dell'offerta.

Conto deposito Carige

RendiOltre è il conto di deposito gestito da Banca Carige. Si tratta di un investimento che può arrivare a fruttare fino all'1,50% ed è privo di costi. Scopri tutti i dettagli, leggi adesso la recensione completa.

Conto deposito Credem

Recensione del conto di deposito CREDEM: caratteristiche ed esempi di rendita garantita con investimenti da 5.000 a 1.000.000 di euro.

Buoni Fruttiferi Postali

Da sempre i buoni fruttiferi postali sono un investimento che piace molto agli italiani. In questa guida scopriamo come funzionano e quali sono i vantaggi esclusivi che offrono.

Conto deposito Rendimax

Rendimax conto deposito è un conto di deposito a risparmio che consente a chi lo sottoscrive di costituire depositi a risparmio libero, o – ricorrendo a opzioni particolari – depositi a risparmio vincolato e depositi con preavviso.