La carta Mediaset Premium è disponibile per gli amanti di serie tv, documentari e cinema, ma anche per gli appassionati di calcio. Vi è infatti la possibilità di seguire tutte le squadre della serie A, ma si può scegliere anche tra motociclismo, tennis, nuoto etc...

Non sono invece disponibili Champions League e Disney Channel. Per accedere a tutti i contenuti presenti non serve alcun contratto, basta acquistare la carta al costo di 29,00 euro e godere così dei vantaggi che offre per 15 giorni.

Con il servizio Premium Play, inoltre, è possibile guardare on demand tutta la programmazione offerta da Mediaset Premium da computer, smartphone e tablet. Con l'altro servizio, Infinity, è possibile vedere in streaming una vasta gamma di film e serie tv, anche in versione hd e lingua originale.

Tipologia di carta: carta prepagata usa e getta

Mediaset Premium - dove si acquista

La carta può essere acquistata direttamente collegandosi sul sito www.mediasetpremium.it e qui è possibile anche scegliere tra i vari pacchetti disponibili. In alternativa, si può acquistare nei negozi di elettronica, nei supermercati, ipermercati e nei centri commerciali. La carta si può trovare anche nei centri SisalPay o sul portale stesso www.sisalpay.it. La carta può essere richiesta anche chiamando il numero verde di Mediaset Premium allo 02.37.045.045, attivo dalle 8:00 alle 24:00.

Mediaset Premium - come si attiva

Per attivare la carta è possibile chiedere indicazioni in vari modi:

  • registrandosi sul sito all'indirizzo: mediasetpremium;
  • si può chiamare il numero verde di Mediaset Premium da fisso o lo 02.37.045.045 da cellulare;
  • inviando un sms al 340.433.63.63 inserendo come testo "att" seguito dal numero di serie riportato sulla tessera e ricevere così tramite messaggio la procedura da effettuare.

Per far funzionare la carta è necessario innanzitutto posizionarla correttamente in un decoder o in un televisore dotato di CAM. La tessera va inserita quasi interamente nel vano e con il microchip rivolto verso l'alto. È importante anche impostare la tv su un canale Mediaset Premium, che rientra nell'offerta, e rimanere sintonizzati durante l'attivazione.

Nel momento in cui scade il servizio offerto, si può decidere di comprare un'altra prepagata o sottoscrivere un abbonamento.

Per quanto riguarda la ricarica su carta, è possibile accedere all'area riservata sul sito e scegliere, nella sezione adibita a ciò, l'importo e le modalità con le quali si vuole effettuare. Dopo aver confermato, la ricarica avviene nel giro di qualche secondo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva