Carta Mediaset Premium ricaricabile

Se sei un appassionato di serie TV, documentari, cinema o calcio, potresti considerare la carta Mediaset Premium ricaricabile. Questa carta offre la possibilità di seguire tutte le squadre della Serie A e offre anche altre opzioni sportive come motociclismo, tennis e nuoto. Tuttavia, tieni presente che non include la Champions League e il Disney Channel.

Per godere di tutti i contenuti disponibili, non è necessario sottoscrivere alcun contratto. Puoi semplicemente acquistare la carta al costo di 29,00 euro. Inoltre, con l’acquisto della carta si ha la possibilità di accedere al pacchetto Premium (esclusa la Champions) per ben 15 giorni.

Con il servizio Premium Play, hai la possibilità di guardare on-demand tutti i programmi offerti da Mediaset Premium direttamente dal tuo computer, smartphone o tablet. Inoltre, grazie al servizio Infinity, puoi accedere a una vasta selezione di film e serie TV in streaming, anche in alta definizione e lingua originale.

Questa carta è una carta prepagata usa e getta, il che significa che puoi utilizzarla senza dover sottoscrivere un abbonamento a lungo termine.

Dove puoi acquistare Mediaset Premium

Puoi acquistare la carta Mediaset Premium su Amazon oppure dal sito web di Mediaset, dove potrai anche scegliere tra i vari pacchetti disponibili.

In alternativa, puoi trovarla nei negozi di elettronica, supermercati, ipermercati e centri commerciali. È possibile acquistare la carta anche presso i centri SisalPay o tramite il portale www.sisalpay.it.

Se preferisci, puoi richiederla chiamando il numero verde di Mediaset Premium allo 02.37.045.045, disponibile dalle 8:00 alle 24:00.

Come attivare Mediaset Premium

Per attivare la carta, hai diverse opzioni:

  • registrandosi sul sito all’indirizzo: mediasetpremium;
  • oppure puoi chiamare il numero verde di Mediaset Premium da un telefono fisso o lo 02.37.045.045 da un cellulare;
  • come anche, puoi inviare un SMS al numero 340.433.63.63, inserendo il testo “att” seguito dal numero di serie riportato sulla carta. Riceverai un messaggio con la procedura da seguire.

Per far funzionare la carta correttamente, dovrai inserirla nel vano di un decoder o di un televisore dotato di CAM. Assicurati di inserire la tessera quasi interamente nel vano, con il microchip rivolto verso l’alto. Inoltre, imposta il televisore su un canale Mediaset Premium incluso nell’offerta e mantienilo sintonizzato durante l’attivazione.

Quando il servizio offerto dalla carta scade, hai la possibilità di acquistare un’altra carta prepagata o sottoscrivere un abbonamento.

Per quanto riguarda la ricarica della carta, puoi accedere all’area riservata del sito web e selezionare l’importo e le modalità di ricarica. Dopo la conferma, la ricarica verrà effettuata in pochi secondi.

Conclusione

In conclusione, se sei un appassionato di serie TV, cinema, calcio e altri sport, la carta Mediaset Premium ricaricabile potrebbe essere una scelta interessante per te.

Con la sua ampia offerta di contenuti e la possibilità di guardare programmi on-demand su diversi dispositivi, potrai godere di una vasta gamma di intrattenimento. Inoltre, l’acquisto della carta è semplice e puoi trovarla in vari punti vendita o acquistarla online.

Ricorda di attivarla correttamente seguendo le indicazioni fornite e di ricaricarla quando necessario. Esplora il mondo di Mediaset Premium e vivi un’esperienza di intrattenimento completa.

Lascia un commento