Numero verde Findomestic: come contattare l’assistenza clienti Findomestic

Findomestic è una Banca che offre un eccellente servizio clienti. Il numero verde Findomestic è a disposizione dei consumatori che hanno bisogno di contattare la società per qualsiasi motivo inerenti ai servizi da essa offerti.

In questo articolo ti forniremo tutti i riferimenti affinché tu possa contattare il servizio clienti in caso di necessità. Oltre al numero verde, ti daremo anche altri contatti utili, come ad esempio, quello per denunciare lo smarrimento o il furto della carta e quello per aprire un conto corrente.

Bando alle chiacchiere, andiamo subito al sodo! Scopriamo quali sono tutti i numeri dell’assistenza Findomestic

Numero verde Findomestic ed orari di erogazione del servizio

Se hai bisogno di un prestito Findomestic e desideri contattare il servizio clienti, allora il numero che devi comporre è 848 844 999. I consulenti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Una volta chiamato il numero verde, sarai messo in contatto con un esperto che risponderà alle tue domande. Egli ti aiuterà a trovare il finanziamento più adatto alle tue esigenze tenendo in considerazione il tuo reddito mensile.

In questo modo, le rate non saranno troppo pesanti per il tuo bilancio familiare. Questo è uno dei vantaggi di avere a che fare con un’azienda che offre un’ottima assistenza ai propri clienti.

Se desideri aprire un conto corrente presso Findomestic Banca, il numero da comporre è diverso da quello suggerito prima. In questo caso, per contattare l’assistenza in numero da comporre è 803 888 da telefono fisso o 055 266 6111 se chiami dal cellulare. Questi numeri sono attivi dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato. La domenica il servizio non è attivo.

I numeri citati pocanzi sono utili anche nel caso in cui desideri ottenere informazioni sul tuo conto o sulla tua carta. In questo caso, il servizio clienti risponde tutti i giorni dell’anno dalle 9.00 alle 22.00.

Nel caso in cui smarrisci la carta o peggio questa ti venga rubata, la prima cosa da fare è chiamare Findomestic per bloccarla. In questo modo, nessuno potrà utilizzarla.

In questo caso, il numero verde da comporre è l’800 254 762 se stai chiamando dall’Italia, diversamente, se ti trovi all’estero, il numero da digitare è +39 055 32 32 242.

Tieni presente che questi sono gli unici numeri che si possono chiamare per sospendere la carta.

Infine, ricorda che puoi gestire questa situazione anche dalla App Findomestic o dal sito web dopo aver effettuato l’accesso all’area clienti.

Assistenza clienti Findomestic: altre possibilità di contatto

Oltre al numero verde, esistono diversi metodi per mettersi in contatto con un consulente Findomestic. Ad esempio, è possibile, previo appuntamento, recarsi di persona presso una delle tante filiali dislocate nelle principali città d’Italia.

Per sapere dove si trova quella più vicino a te, basta andare alla pagina “Dove siamodel sito findomestic.it e utilizzare la funzione “ricerca per regione“.

In alternativa, è anche possibile attivare la geolocalizzazione del dispositivo da cui si sta effettuando la ricerca così da ottenere una mappa con le filiali più vicine al luogo dove ti trovi in quel momento.

C’è poi la pagina delle FAQ, che è un luogo ideale per trovare le risposte alle domande più comuni poste dai clienti. Lì puoi trovare informazioni su argomenti quali le richieste di prestito, i tassi di interesse, la consulenza creditizia e altro ancora.

Se non riesci a trovare ciò che cerchi nella pagina delle FAQ, puoi anche contattare il servizio clienti utilizzando la funzione di live chat sul dal web o sull’app di Findomestic. Per utilizzare la chat dal vivo, è necessario inserire il proprio numero di identificazione cliente ed il proprio codice fiscale.

Oltre a quanto detto, è importante ricordare che, tramite la app è possibile controllare il saldo del conto ed i movimenti, effettuare ricariche, pagamenti e bonifici SEPA e persino rateizzare un acquisto seduta stante. È anche possibile generare un codice OTP da utilizzare per i pagamenti online.

L’app è disponibile sia per sistemi Android che iOS, mentre l’applicazione web richiede semplicemente un browser e, ovviamente, le credenziali di accesso per poter effettuare il login.

Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo illustrato i diversi modi in cui ti è possibile contattare il servizio clienti Findomestic. Il metodo più veloce per accedere all’assistenza è telefonando al numero verde 800 254 762 dall’Italia o il +39 055 32 32 242 se si chiami dall’estero. Entrambi i numeri sono attivi dalle 9.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato. La domenica il servizio non è attivo.

Ricorda, se hai problemi ad effettuare un pagamento o, più semplicemente hai bisogno di conoscere il saldo del tuo conto (e non usi la app), sia che tu voglia bloccare la carta in conseguenza di un furto o semplicemente perché l’hai smarrita, il numero verde di Findomestic è il modo migliore per entrare in contatto con un consulente del servizio clienti.

Quindi non esitate a chiamare quando se hai bisogno di aiuto. I consulenti sono sempre felici di assisterti!

Lascia un commento