Come Ottenere Assistenza dal Servizio Clienti MPS: Numeri Verdi, Email e Orari

Al giorno d’oggi, avere a portata di mano i contatti del servizio clienti della tua banca è fondamentale. Se stai cercando di capire come contattare il servizio clienti MPS, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per metterti in contatto con la Banca Monte dei Paschi di Siena in modo efficace e tempestivo.

Contatti Generali

Hai bisogno di informazioni generali su prodotti e servizi? Il Numero Verde dall’Italia è 800 414141. Questo numero ti permette di entrare in contatto con un operatore MPS che sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande.

Se ti trovi all’estero, non preoccuparti. Puoi contattare il servizio clienti MPS al numero +39 0577 382999. Questo numero è disponibile per te, ovunque tu sia.

Supporto per il Digital Banking

Nell’era digitale, il supporto per il digital banking è fondamentale. MPS ha una sezione dedicata proprio a questo. Se hai bisogno di assistenza con Paskey aziendaonline, Enti-Tesorerie, Fatturazione Elettronica, o Tribunalionline, ti invitiamo a contattare l’help desk.

Dall’Italia, il numero da chiamare è 800 916090. Se ti trovi all’estero, puoi chiamare il +39 049 5696062. Questi numeri sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Assistenza Carte di credito e carte di debito

Per le carte di credito Montepaschi Gold, Platinum, Business ORO, Corporate ORO, e Montepaschi Black, il numero da chiamare è +39 02 34980172 o +39 02 34980150. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Per le carte Montepaschi Debit Mastercard, Classic, Business, e Corporate, il numero da chiamare, sia dall’Italia che dall’estero, è +39 02 34980130. Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00.

Assistenza Clienti per il Credito al Consumo

Se hai un prestito personale Ex Consumit, potrai utilizzare il numero +39 055 8863501 per ottenere assistenza. Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00.

Conclusioni

Come vedi, MPS offreuna vasta gamma di opzioni di contatto per soddisfare ogni tua esigenza. Che tu abbia bisogno di assistenza generale, supporto per il digital banking, assistenza per le tue carte, o per il credito al consumo, MPS ha un canale di contatto dedicato per te.

Ricorda, l’obiettivo del servizio clienti MPS è di fornirti il miglior servizio possibile. Quindi, non esitare a utilizzare questi contatti quando ne hai bisogno. Dopo aver letto questo articolo, avrai tutte le informazioni necessarie per contattare il servizio clienti MPS in modo efficace.

Lascia un commento