Tag: Carte prepagate Pagobancomat

Carta prepagata Conto Tascabile

Considerata tra le migliori prepagate degli ultimi anni, la Carta Conto Tascabile di CheBanca! è moderna, efficiente e smart in quanto sfrutta le ultime tecnologie per rendere i pagamenti rapidi e sicuri allo stesso tempo.

Carta prepagata +ma

Carta Piuma (+ma) è la prepagata ricaricabile di Banca Popolare di Sondrio. È una carta nominativa che sfrutta i vantaggi di un conto corrente grazie al codice IBAN di cui è dotata. Chi la attiva può utilizzarla per farsi accreditare lo stipendio o la pensione, oppure per inviare e ricevere bonifici.

Carta prepagata Ricarica EVO

La Banca di Credito Cooperativo offre ai suoi i clienti una carta con conto, prepagata, ricaricabile e con IBAN. Stiamo parlando della Carta Ricarica EVO con la quale è possibile acquistare online, pagare le utenze con addebito diretto sula carta, prelevare contanti, pagare con sistema contactless nei POS fisici. Non solo, si possono anche effettuare bonifici …

Carta prepagata Krystal Best

La carta prepagata Krystal Best di MPS è nominativa, possiede l’IBAN ed è collegata a due circuiti di pagamento, ovvero: Bancomat e Visa Electron. Non ha nessun canone annuo e può essere richiesta anche da chi non è proprietario di un conto corrente.

Recensione MPS Spider

Mps Spider è la proposta di Monte dei Paschi di Siena che non offre la solita carta prepagata ricaricabile, ma un prodotto decisamente evoluto. Si tratta di una carta multifunzione che risponde all’esigenza di gestire il proprio denaro, nella maniera più completa possibile.