Compass Banca S.p.A. appartiene al gruppo Mediobanca, si occupa di credito al consumo e prestiti personali sin dal 1960. Seguendo e talvolta anticipando i cambiamenti, oggi è una banca “multicanale” in quanto strutturata per offrire i propri servizi sia a livello territoriale con ben 169 filiali più 30.000 esercenti convenzionati, sia online attraverso il sito web.
I clienti Compass sono più di 2,3 milioni e l’ammontare del credito erogato supera i 12,4 miliardi di euro.
Prestiti Compass
I prestiti Compass sono suddivisi in tre tipologie: prestiti personali, prestiti finalizzati e cessioni del quinto dello stipendio o della pensione. In ogni categoria di prestito sono previste più offerte ognuna delle quali è pensata per soddisfare le più svariate necessità.
Carte di pagamento
Compass offre sostanzialmente carte di credito revolving, ve ne sono diverse, tutte con caratteristiche specifiche in grado di offrire servizi anche simili alle normali carte di credito.
Contatti e numeri utili
Compass S.p.A.
Via Caldera 21 – 20153 Milano
Chi non è ancora cliente può telefonare al numero verde 800.77.44.33 oppure può compilare l’apposito form della pagina contatti che trovi sul sito compass.it. Chi è già cliente può contattare Compass tramite il numero 02.48244412
Entrambi i numeri di telefono sono operativi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00