Compass Banca SpA

Ultimo aggiornamento 08/08/2020 di Giuseppe Rossetti

Compass Banca S.p.A. appartiene al gruppo Mediobanca, si occupa di credito al consumo e prestiti personali sin dal 1960. Seguendo e talvolta anticipando i cambiamenti, oggi è una banca “multicanale” in quanto strutturata per offrire i propri servizi sia a livello territoriale con ben 169 filiali più 30.000 esercenti convenzionati, sia online attraverso il sito web.

I clienti Compass sono più di 2,3 milioni e l’ammontare del credito erogato supera i 12,4 miliardi di euro.

Prestiti Compass

Cerchi un prestito Veloce Facile da Ottenere? Se questo è ciò che desideri prova a richiederlo adesso direttamente Online bastano pochi click!

1. Richiesta Online con risposta immediata

2. Caricamento dei documenti e firma digitale

3. Esito in 24 ore

I prestiti Compass sono suddivisi in tre tipologie: prestiti personali, prestiti finalizzati e cessioni del quinto dello stipendio o della pensione. In ogni categoria di prestito sono previste più offerte ognuna delle quali è pensata per soddisfare le più svariate necessità.

Vai alla recensione dei prestiti Compass

Carte di pagamento

Compass offre sostanzialmente carte di credito revolving, ve ne sono diverse, tutte con caratteristiche specifiche in grado di offrire servizi anche simili alle normali carte di credito.

Vai alla recensione delle carte di pagamento Compass

Contatti e numeri utili

Compass S.p.A.
Via Caldera 21 – 20153 Milano

Chi non è ancora cliente può telefonare al numero verde 800.77.44.33 oppure può compilare l’apposito form della pagina contatti che trovi sul sito compass.it. Chi è già cliente può contattare Compass tramite il numero 02.48244412

Entrambi i numeri di telefono sono operativi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Lascia un commento