Somatoline viso

Somatoline viso è un must per la pelle del viso che è cruciale per la bellezza di una donna: una cute giovane conferisce freschezza, mentre una pelle stanca è capace di rovinare anche dei bellissimi lineamenti. Per aiutare la pelle del viso a rimanere giovane, Somatoline ha dedicato al viso una intera linea di prodotti: scopriamoli insieme!

Somatoline viso: il ridensificante giorno

Il ridensificante per il giorno Somatoline viso cosmetic è una crema ad immediato effetto lifting, consigliata per le donne a partire dai 45 anni di età.

Da utilizzare ogni mattina sia come trattamento che come base per il maquillage, riesce a ridurre le rughe profonde, oltre ai segni di espressione più superficiali, rendendo la pelle più corposa e donando lineamenti da subito più definiti.

La cute diventa più luminosa e vitale e assume un aspetto immediatamente più giovane e sano. Il fattore 10 di protezione solare protegge il viso dagli effetti del fotoaging. Il trattamento è personalizzabile: è infatti possibile scegliere tra la versione per pelli secche e quella invece per pelli miste o grasse.

La crema Somatoline viso ridensificante giorno svolge la propria funzione attraverso l'azione di una serie di principi attivi che hanno come scopo primario la riattivazione del microcircolo cutaneo, oltre alla stimolazione di alcune componenti essenziali per la conservazione di una pelle giovane, come l'elastina, il collagene e gli antiossidanti.

Siero intensivo ristrutturante

Il siero intensivo ristrutturante di Somatoline viso è un trattamento d'urto, da utilizzare quando la cute è particolarmente stanca e necessita di una immediata sferzata di energia.

L'applicazione di questo siero favorisce la rigenerazione cellulare: la pelle è subito ossigenata e ridensificata grazie all'effetto di potenti antiossidanti. Il microrcircolo si riattiva e la cute viene idratata e nutrita, oltre che purificata e disintossicata efficacemente e in profondità.

I principi attivi presenti nell'innovativo siero intensivo ristrutturante di Somatoline viso agiscono soprattutto a livello di micorcircolazione, favorendo un'attività detossinante e di intenso rinnovamento cellulare.

Viene stimolata la produzione di antiossidanti endogeni che riparano i danni dell'età e si mettono in moto i meccanismi che conducono alla produzione di collagene ed elastina. La cute viene infine nutrita e idratata.

Occhi e labbra

Il siero specifico per gli occhi e le labbra di Somatoline viso cosmetic svolge un'azione intensamente idratante ed energizzante sulla delicata cute che copre le labbra e il contorno occhi. Si tratta di zone del viso che, più di altre, sono esposte a un invecchiamento precoce: questo è dovuto sia al fatto che la pelle è particolarmente sottile, sia al fatto che la muscolatura sottostante è intensamente e di continuo coinvolta dalla mimica facciale

L'applicazione di questo siero garantisce un effetto immediato di freschezza, svolgendo una delicata azione levigante e rinfrescante: i tratti del viso e lo sguardo ne risultano immediatamente ringiovaniti. La pelle viene esfoliata con delicatezza, distesa e riempita e il trattamento risulta perfetto anche come base per il trucco.

I principi attivi presenti nel siero specifico per occhi e labbra svolgono una doppia azione: da una parte esfoliano, aiutando l'eliminazione delle cellule morte, e dall'altra riempiono e ridensificano eventuali segni di espressione o rughe, più o meno profonde.

L'esfoliazione, oltre a rendere la pelle subito più luminosa, favorisce anche una naturale rigenerazione cellulare e l'attivazione degli antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi. Sono presenti poi delle sostanze naturali, come il burro di karité e l'olio di argan, che idratano e nutrono la cute.

Rigenerante notte

Il rigenerante notte di Somatoline viso è una crema particolarmente ricca, da mettere durante le ore notturne, per nutrire a fondo la cute del viso.

Durante le ore di riposo la pelle viene stimolata a produrre le sostanze - elastina e collagene in primo luogo - che riparano i danni causati dall'esposizione ai raggi del sole e dall'invecchiamento. Tuttavia il trattamento, pur essendo intensivo, non impedisce alla pelle di respirare liberamente e non favorisce la comparsa delle impurità. La cute si ossigena e si riposa durante la notte e si presenta fresca e rinnovata al risveglio.

I principi attivi presenti nella crema rigenerante notte Somatoline cosmetic sono numerosi e di ultima generazione. La loro azione è molteplice: stimolano la produzione di cellule giovani e l'eliminazione di quelle vecchie - che ingrigiscono la pelle - combattono i radicali liberi, nutrono e idratano in profondità.

Conclusioni

La linea Somatoline viso funziona e si collova ai vertici della categoria con una indiscussa efficacia. Sono stati effettuati test clinici che confermano l'efficacia di questi ottimi prodotti. Condurre uno stile di vita sano ed integrare nella cura della pelle la linea Somatoline viso, vi assicurerà una pelle giovane soda e luminosa.

Selezionati per te