Somatoline Pancia e Fianchi

Somatoline Cosmetics lancia sul mercato un nuovo rivoluzionario prodotto: Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1 (formula potenziata). È un trattamento innovativo, che funziona in maniera efficace perché agisce localmente sulle adiposità di pancia e fianchi, riducendole in sole quattro settimane, grazie all’azione del ReduxAdvance-Complex™.

Somatoline pancia e fianchi: le caratteristiche

Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1 è una crema che funge da coadiuvante nella lotta al grasso localizzato. Nello specifico, la sua azione funziona sulla pancia e sui fianchi, due delle zone più critiche in cui si accumulano le adiposità. Proprio in queste due aree, contrastare gli antiestetici rotolini è particolarmente difficile, e non basta correggere la propria alimentazione o praticare un’attività fisica ad alta intensità per riuscirci.

Tra l’altro, poi, anche quando si ottiene un miglioramento, è molto frequente che il grasso ritorni a localizzarsi nello stesso punto. Ciò che serve è un prodotto specifico, da applicare sui fianchi e sul girovita.

La crema va applicata una volte al giorno per quattro settimane, praticando un massaggio sulle zone interessate fin quando il prodotto non viene completamente assorbito dalla pelle. È possibile che dopo l’applicazione si senta pizzicare un po’ la cute, o si noti un leggero rossore: si tratta di una reazione naturale, anche se soggettiva, all'azione dei principi attivi. A ogni modo, questi sintomi scompaiono nel giro di mezz’ora e la pelle appare immediatamente più levigata a ogni applicazione.

Il prodotto è stato studiato appositamente per le donne che presentano adiposità nella zona dei fianchi e del punto vita, e che vogliono ridurle riscoprendo una silhouette snella e tonica, grazie a un prodotto che funziona davvero e mantiene ciò che promette.

Principi attivi ed azione cosmetica

Cosa rende Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1 così efficace? La sua speciale formula, che contiene ReduxAdvance-Complex™, un complesso di principi attivi cosmetici e micro particelle di alghe marine.

Questo complesso provoca un effetto caldo – freddo (azione criotermica) che aiuta il drenaggio dei liquidi perché favorisce la circolazione. In più, l’azione criotermica ha come risultato una pelle molto più tonica e levigata.

Il ReduxAdvance- Complex™, agisce su tre livelli:

  • Aiuta a bruciare velocemente i grassi e a eliminare lo strato adiposo localizzato sulla pancia e sui fianchi;
  • Svolge un’azione intensa sulla zona trattata, poiché la sua formula a rilascio graduale continua ad agire anche dopo che il prodotto è stato applicato, proseguendo con la sua azione snellente;
  • Impedisce che le zone interessate si riempiano ancora di grasso, e ciò fa sì che i risultati ottenuti siano duraturi nel tempo.

Test clinici

L’efficacia di Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1 è stata dimostrata da studi clinici condotti su 81 donne che presentavano adipe localizzata su girovita e fianchi. Durante l’arco di quattro settimane, a queste donne è stato chiesto di applicare il prodotto una volta al giorno: il risultato è stato un visibile rimodellamento della silhouette.

È stato dimostrato, inoltre, che i risultati ottenuti durano nel tempo, soprattutto se dopo le prime quattro settimane di trattamento si continua ad applicare il prodotto per un certo periodo a giorni alterni.

Quanto costa ADVANCE 1

Il prodotto è disponibile in due formati: 150 ml e 250 ml. Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1 ha un prezzo che oscilla tra i 33 e i 39 euro (per il formato da 150 ml) e tra i 55 e i 62 euro (per il formato da 250 ml).

Somatoline pancia e fianchi

Conclusioni

Un prodotto rivoluzionario, efficace e amico delle donne: Somatoline pancia e fianchi ADVANCE 1, un alleato della silhouette.

Articoli correlati