Prestito Personale Compass Cifra Tonda

Siete alla ricerca di un prestito veloce da ottenere la cui caratteristica è l'avere una rata sempre uguale dall'inizio alla fine? Allora questa è la recensione del prestito che fa per voi! Ilprestito personale Cifra Tonda Compass vi permette di ottenere liquidità non vincolata, da utilizzare per qualunque vostra esigenza, con una gestione assolutamente semplice e senza pensieri.

Il prestito personale Cifra Tonda Compass è la soluzione ideale per coloro che desiderano avere una rata semplice, tutto compreso, facile da gestire che si mantenga sempre uguale. Tutto chiaro e niente brutte sorprese, decidete voi dall'inizio alla fine! E se avete dubbi, non vi preoccupate! La consulenza professionale Compass troverà la soluzione personalizzata per voi!

Prestito Personale Compass Cifra Tonda: caratteristiche

Il prestito personale Cifra Tonda Compass permette di raggiungere i vostri obiettivi e realizzare i vostri progetti lasciandovi tutta la serenità di cui avete bisogno. Infatti, con un piano di rimborso "alla francese", potrete mantenere l'importo della rata costante ogni mese. La cifra da rimborsare è tonda e comprende tutte le spese.

Altro punto di forza è la possibilità di decidere voi, in base alle vostre possibilità, l'importo della rata. Otterrete, così, un prestito personale Compass su misura, chiaro e semplice che vi permette di tenere sotto controllo i vostri impegni mensili. Potrete scegliere la combinazione di rata e durata del finanziamento che riterrete più consona alle vostre abitudini e alle vostre esigenze.

Requisiti richiesti

  • I requisiti richiesti per accedere al prestito personale Cifra Tonda Compass sono:
  • Essere residenti in Italia
  • Avere tra i 18 e i 70 anni.
  • Per i cittadini stranieri è richiesta, invece, la residenza in Italia da almeno un anno.

Documenti richiesti

I documenti da presentare per ottenere il vostro prestito personale sono:

  • un documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente);
  • il codice fiscale o la tessera sanitaria;
  • un documento che attesti il vostro reddito, cioè ultima busta paga se siete lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi se siete lavoratori autonomi o professionisti, ultimo cedolino della pensione se siete pensionati.

Leggi anche: Prestiti personali Findomestic

Dettagli del prestito Cifra Tonda Compass

Importo richiedibile. Potete richiedere il questo modo fino a 20.000 euro.

Durata del finanziamento. Il vostro finanziamento potrà durare da un minimo di due anni ad un massimo di sette anni.

Copertura assicurativa. L'assicurazione sul prestito Cifra Tonda Compass non è obbligatoria. Tuttavia vi sono tante coperture assicurative facoltative che si possono inserire e che tutelano l'assicurato, o i suoi familiari, contro eventi imprevisti che possono accadere durante il finanziamento (Decesso, invalidità permanente, malattia grave, ricovero ospedaliero, infortunio, inabilità temporanea). Quindi tutte quelle situazioni che potenzialmente o di fatto riducono la capacità di produrre reddito dell'assicurato e che consentono di affrontare la restante durata del finanziamento con maggiore serenità.

Numero rate. Da un minimo di 24 rate ad un massimo di 84 rate.

Modalità di erogazione e rimborso. Si tratta di un prestito veloce nella procedura di erogazione, la modalità di accredito può essere scelta tra un bonifico bancario o il rilascio di un assegno. Il rimborso si può concordare nella modalità più comoda e più adatta. Esso può avvenire mediante addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con bollettini premarcati da rimborsare anche nei punti SisalPay, oppure Lis Paga presso i punti autorizzati Quipay.

Tempistica di erogazione dall'approvazione della pratica. La tempistica di erogazione è veramente ristretta. Infatti la liquidazione dell'importo richiesto è prevista in giornata. Si tratta di un vero e proprio prestito personale rapido.

Esempio di finanziamento con calcolo della rata

Provando il simulatore di finanziamento sul sito Compass possiamo con facilità accertarci della versalità del piano di rimborso del prestito personale Cifra Tonda Compass che, effettivamente, si può modulare a proprio piacimento.

Ecco che inserendo i seguenti dati:

  • Importo richiesto: euro 15.000;
  • Importo scelto della rata: euro 270,00 al mese;

scopriamo che il nostro finanziamento durerà:

  • dalle 69 alle 81 rate;

cioè

  • da cinque anni e 9 mesi a sei anni e 9 mesi;
  • Tan tra il 5,90% e il 10,90%;
  • Taeg tra il 6,86% e il 12,22%.

Selezionati per te