Tag: Prestiti veloci

Quando si ha necessità di un prestito personale e si ha fretta di averlo, ci si trova molto spesso a fare i conti con le tempistiche della banca, che purtroppo, spesso risultano essere eccessivamente lunghi, soprattutto se l’importo richiesto è elevato.

Fortunatamente, oggi è possibile rivolgersi a banche e finanziarie che dei prestiti veloci hanno fatto il loro core business. Infatti, vi sono pacchetti appositamente preparati per coloro che hanno necessità di avere prestiti anche in 24, 48 ore in alcuni casi anche senza una busta paga, a condizione però che si abbia un reddito dimostrabile.

Per coloro che hanno un lavoro autonomo servirà la denuncia dei redditi, mentre per dipendenti e pensionati, serve il contratto di lavoro e gli ultimi 3 cedolini della busta paga o della pensione.

Per quello che concerne gli importi che si possono richiedere, questi variano in conseguenza di diversi fattori, i principali sono: capacità restituiva, status patrimoniale, reputazione creditizia. In conseguenza di quanto appena detto e tenuto conto che ogni banca ha una sua politica, si può dire che si possono richiedere prestiti veloci anche online per importi che vanno dai 500 ai 70.000 euro.

Se desideri approfondire questo argomento, a seguire, trovi le nostre guide e recensioni sui prestiti immediati. Ti auguriamo una buona lettura!

Articoli e guide su prestiti veloci e immediati

Come avere prestiti immediati online

In questo articolo scopri tutto sui prestiti immediati online: caratteristiche, requisiti richiesti e consigli utili su quando vanno richiesti realmente.