Prestiti veloci

Quando si ha necessità di un prestito personale e si ha fretta di averlo, ci si trova molto spesso a fare i conti con le tempistiche della banca, che purtroppo, spesso risultano essere eccessivamente lunghi, soprattutto se l’importo richiesto è elevato.

Fortunatamente, oggi è possibile rivolgersi a banche e finanziarie che dei prestiti veloci hanno fatto il loro core business. Infatti, vi sono pacchetti appositamente preparati per coloro che hanno necessità di avere prestiti anche in 24, 48 ore in alcuni casi anche senza una busta paga, a condizione però che si abbia un reddito dimostrabile.

Per coloro che hanno un lavoro autonomo servirà la denuncia dei redditi, mentre per dipendenti e pensionati, serve il contratto di lavoro e gli ultimi 3 cedolini della busta paga o della pensione.

Per quello che concerne gli importi che si possono richiedere, questi variano in conseguenza di diversi fattori, i principali sono: capacità restituiva, status patrimoniale, reputazione creditizia. In conseguenza di quanto appena detto e tenuto conto che ogni banca ha una sua politica, si può dire che si possono richiedere prestiti veloci anche online per importi che vanno dai 500 ai 70.000 euro.

Se desideri approfondire questo argomento, a seguire, trovi le nostre guide e recensioni sui prestiti immediati. Ti auguriamo una buona lettura!

Articoli e guide su prestiti veloci e immediati

Prestiti in 24 ore senza busta paga

Ti serve un prestito immediato entro le 24 ore ma non hai una busta paga? Certo la situazione non è facile! Ciò nonostante non demordere e leggi la nostra guida. Potresti trovare una soluzioni a cui non avevi pensato!

Prestiti cambializzati a domicilio

Quando ottenere un prestito è impossibile perché si hanno altri prestiti in corso o perché si è nella lista dei cattivi pagatori, la soluzione potrebbe essere quella dei prestiti cambializzati a domicilio. Scopri di più, leggi l'articolo completo.

Prestiti personali Findomestic

In questa recensione ti parliamo dei prestiti personali Findomestic, i costi, i requisiti per poterli richiedere e come inoltrare una richiesta di finanziamento.

Prestito 1000 Euro Immediato, Subito!

In questo articolo vediamo come ottenere un prestito di 1.000€ immediato. Quali sono i requisiti, chi i eroga e quali sono le alternative possibili quando non si ha una busta paga a garanzia o si è stati segnalati come cattivi pagatori.

Agos prestiti veloci: guida pratica

Chi cerca un prestito veloce con Agos lo può ottenere! Sì, è possibile perché questa banca è strutturata proprio per essere rapida nel vagliare le richieste e nell'erogare i finanziamenti. Tutti i dettagli nella recensione.

Prestiti immediati da Findomestic, Agos, Cofidis e Carrefour

I prestiti immediati sono diventati sempre più facili da trovare e comparare fra loro grazie all’uso della rete. All’interno di una gamma di prestiti veloci disponibili secondo le nostre esigenze economiche, caratteristiche e garanzie disponibili, sarà poi agevole scegliere il prestito immediato più adatto.

Prestiti urgenti: 4 soluzioni veloci

La ricerca di prestiti urgenti permette di trovare diverse soluzioni: il mercato, infatti, mette a disposizione numerose proposte, ognuna delle quali in grado di soddisfare esigenze differenti a seconda del tipo di finanziamento di cui si ha bisogno, dell’entità degli importi, della durata e di molti altri fattori di carattere economico e pratico, tra i quali …