Prestiti veloci

Quando si ha necessità di un prestito personale e si ha fretta di averlo, ci si trova molto spesso a fare i conti con le tempistiche della banca, che purtroppo, spesso risultano essere eccessivamente lunghi, soprattutto se l’importo richiesto è elevato.

Fortunatamente, oggi è possibile rivolgersi a banche e finanziarie che dei prestiti veloci hanno fatto il loro core business. Infatti, vi sono pacchetti appositamente preparati per coloro che hanno necessità di avere prestiti anche in 24, 48 ore in alcuni casi anche senza una busta paga, a condizione però che si abbia un reddito dimostrabile.

Per coloro che hanno un lavoro autonomo servirà la denuncia dei redditi, mentre per dipendenti e pensionati, serve il contratto di lavoro e gli ultimi 3 cedolini della busta paga o della pensione.

Per quello che concerne gli importi che si possono richiedere, questi variano in conseguenza di diversi fattori, i principali sono: capacità restituiva, status patrimoniale, reputazione creditizia. In conseguenza di quanto appena detto e tenuto conto che ogni banca ha una sua politica, si può dire che si possono richiedere prestiti veloci anche online per importi che vanno dai 500 ai 70.000 euro.

Se desideri approfondire questo argomento, a seguire, trovi le nostre guide e recensioni sui prestiti immediati. Ti auguriamo una buona lettura!

Articoli e guide su prestiti veloci e immediati

Prestiti cambializzati a domicilio

I prestiti cambializzati a domicilio, conosciuti anche come prestiti fiduciari cambializzati, sono un particolare tipo di finanziamento indicato, nello specifico, per chi ha urgenza di risolvere determinate situazioni e che non può, per vari motivi, accedere alle normali forme di finanziamento. Si tratta di un prestito veloce e la sua particolarità sta nel fatto che, la …

Prestiti in 24 ore senza busta paga

I prestiti in 24 ore senza busta paga sono un’opportunità a disposizione di chi ha bisogno di un finanziamento rapido ma non può fornire, in garanzia, lo stipendio che gli deriva da un lavoro da dipendente. Questi finanziamenti sono richiesti ed erogati anche online, e grazie a questo i tempi di gestione della pratica sono davvero …

Prestito 1000 Euro Immediato, Subito!

Ti serve un prestito da 1000 euro immediato per affrontare un imprevisto o semplicemente per acquistare un nuovo elettrodomestico perché quello vecchio ti ha abbandonato? Qualunque sia il motivo per cui ha bisogno subito di un mini finanziamento, posso già dirti che è possibile ottenerlo in 24 / 48 ore dal momento dell’approvazione della pratica da …

Come Avere Prestiti Immediati Online

I prestiti immediati online sono una tipologia di credito di rapida erogazione, solitamente nell’arco di 24 ore, appositamente studiata per chi dovesse fare improvvisamente fronte a spese inderogabili non previste.

Come avere prestiti immediati senza garanzie

I prestiti immediati senza garanzie, dobbiamo ammetterlo, sono un vero e proprio miraggio. Perché? Il motivo è la difficoltà di una banca o finanziaria a fidarsi di un debitore che non può dare delle garanzie reali sulla sua solvibilità economica. Se non hai uno stipendio fisso, se non possiedi un’immobile o proprietà da ipotecare, se non …

Agos prestiti veloci: guida pratica

Quando si ha bisogno di un prestito veloce è imperativo rivolgersi a strutture ben organizzate per soddisfare tale esigenza. Agos prestiti veloci sono una tra le migliori soluzioni per tutti coloro che hanno urgenza di liquidità. Questo perché Agos Ducato negli anni si è strutturata proprio per essere rapida nell’analisi delle richieste e nell’erogazione del prestito.

Prestito Veloce Senza Busta Paga

Il prestito veloce senza busta paga è un particolare tipo di finanziamento che viene concesso da un istituto creditore a chi ha determinate necessità di liquidità ma non può contare su una busta paga che gli permetta di dimostrare di essere in possesso di un lavoro da dipendente.

Prestiti Online Veloci: approvati in sole 24 ore

Sei alla ricerca di prestiti online veloci? Per soddisfare la tua richiesta ti serve una finanziaria o banca che operi online ed abbia una piattaforma web ben organizzata per soddisfare tali richieste.

Come Avere un Prestito in 24 Ore

Il prestito in 24 ore è una forma di finanziamento le cui richieste sono aumentate notevolmente negli ultimi anni, proprio per questo gli istituti di credito, si sono strutturati per offrire un servizio quanto più rapido possibile, nascono così i cosiddetti prestiti veloci.

Prestiti veloci: tipologie e possibili soluzioni

I prestiti veloci (disponibili talvolta anche entro le 24 ore dopo l’approvazione della richiesta) sono soluzioni di finanziamento alternative rispetto ai tradizionali prestiti personali, i quali presuppongono dei tempi di valutazione piuttosto lunghi, a maggior ragione nel momento in cui hanno a che fare con somme elevate. Le banche ne propongono diversi tipi, con formule specifiche …

Prestiti immediati da Findomestic, Agos, Cofidis e Carrefour

I prestiti immediati sono diventati sempre più facili da trovare e comparare fra loro grazie all’uso della rete. All’interno di una gamma di prestiti veloci disponibili secondo le nostre esigenze economiche, caratteristiche e garanzie disponibili, sarà poi agevole scegliere il prestito immediato più adatto.

Prestiti urgenti: 4 soluzioni veloci

La ricerca di prestiti urgenti permette di trovare diverse soluzioni: il mercato, infatti, mette a disposizione numerose proposte, ognuna delle quali in grado di soddisfare esigenze differenti a seconda del tipo di finanziamento di cui si ha bisogno, dell’entità degli importi, della durata e di molti altri fattori di carattere economico e pratico, tra i quali …