Tag: Carte prepagate visa electron

Carta prepagata PostePay Standard

Sicuramente è la più conosciuta in Italia! La carta prepagata PostePay, grazie all'assistenza offerta in tutti gli uffici postali, è la scelta giusta soprattutto per chi desidera avere la certezza di una assistenza premium. Costi e dettagli nella recensione.

Carta prepagata Postepay Junior

Postepay Junior è la prepagata di Poste italiane dedicata ai minorenni che hanno dai 10 ai 17 anni. Contactless, supporta anche Google Pay e permette quindi di fare pagamenti anche tramite smartphone. Scopri tutti i costi e le funzionalità: leggi la recensione.

Carta prepagata Cartasi Eura

Di Nexi Payments S.p.A, CartaSi Eura è una prepagata ricaricabile semplice e pratica da gestire. Supporta i portafogli elettronici Apple Pay e Google Pay ed è quindi abilitata ad effettuare pagamenti ai POS tramite smartphone o orologi smart che supportano la tecnologia NFC.

Carta prepagata Nexi International

La prepagata Nexi International è richiedibile presso gli istituti bancari che la promuovono. Plafond e limiti di utilizzo sono scalabili in fase di acquisto. Supporta Apple Pay e Google Pay. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata &Si

La carta &Si è una prepagata Nexi che, per i pagamenti, utilizza il circuito internazionale Visa Electron. Viene commercializzata presso le banche aderenti, motivo per cui i costi di gestione variano da banca a banca.

Carta prepagata Fineco

La prepagata Fineco è una carta semplice in quanto non ha il codice IBAN. Si possono fare prelievi, pagamenti online ma non bonifici. Scopri di più, leggi la recensione.

Carta prepagata Maxi Widiba

La carta prepagata Maxi Widiba è smart! Supporta Apple Pay e Google Pay e consente quindi di effettuare acquisti che possono poi essere pagati avvicinando il proprio smartphone abilitato al POS. Per saperne di più leggi la recensione.

Carta prepagata Flash Visa PayWave

Flash Visa PayWave è la prepagata emessa da Intesa San Paolo. Dietro consenso dei genitori, questa carta può essere concessa anche a chi non ha ancora 18 anni. Per maggiori dettagli su costi e caratteristiche leggi la recensione.

Carta prepagata Krystal Best

Krystal Best è la prepagata di Monte dei Paschi di Siena compatibile con i portafogli elettronici Apple Pay e Google Pay. Si tratta quindi di una carta Smart che tra l'altro avendo anche l'IBAN permette di fare e ricevere bonifici. Leggi la recensione completa.

Carta prepagata SottoSopra

Unipol Banca propone la sua prepagata SottoSopra per tutti coloro che vogliono avere una carta di tipo semplice. Maggiori informazioni nella recensione.

Carta prepagata Ri Money Nova COOP

Ri Money è la ricaricabile COOP che utilizza il circuito Visa Electron per effettuare sia acquisti online che acquisti nei negozi fisici. Tutti i dettagli nella recensione.

Recensione MPS Spider

MPS Spider è una prepagata ricaricabile con zero canone di attivazione. I costi di gestione sono contenuti e consente di fare e ricevere bonifici in quanto possiede il codice IBAN.

Carta Prepagata Lottomaticard

Supporta Apple Pay e Google Pay ha il codice IBAN e la si può acquistare nei punti vendita LIS CARD, parliamo della carta prepagata Lottomaticard. Scopri tutti i dettagli, leggi adesso la recensione.

Carta prepagata IoStudio Postepay

Pensata per gli studenti, IoStudio è la carta prepagata per minorenni che consente di fare acquisti con i negozianti convenzionati con il Ministero della Istruzione ed avere così sconti e vantaggi esclusivi. Tutti i dettagli nella recensione.

Carte prepagate Postepay Twin

Sono due le carte PostePay Twin ed ognuna ha caratteristiche differenti. Ad esempio, una è al portatore mente l'altra è nominativa. Tutti i dettagli nella recensione.