Tag: Carte prepagate poste italiane

Carta prepagata PostePay Standard

Sicuramente è la più conosciuta in Italia! La carta prepagata PostePay, grazie all'assistenza offerta in tutti gli uffici postali, è la scelta giusta soprattutto per chi desidera avere la certezza di una assistenza premium. Costi e dettagli nella recensione.

Carta prepagata Postepay Junior

Postepay Junior è la prepagata di Poste italiane dedicata ai minorenni che hanno dai 10 ai 17 anni. Contactless, supporta anche Google Pay e permette quindi di fare pagamenti anche tramite smartphone. Scopri tutti i costi e le funzionalità: leggi la recensione.

Carta prepagata IoStudio Postepay

Pensata per gli studenti, IoStudio è la carta prepagata per minorenni che consente di fare acquisti con i negozianti convenzionati con il Ministero della Istruzione ed avere così sconti e vantaggi esclusivi. Tutti i dettagli nella recensione.

MyPostepay: carta prepagata personalizzata

MyPostepay è la prepagata di Poste Italiane personalizzabile e richiedibile online. Semplice e facile da utilizzare è adatta a tutti coloro che desiderano una prepagata per fare piccole spese in sicurezza.

Carte prepagate Postepay Twin

Sono due le carte PostePay Twin ed ognuna ha caratteristiche differenti. Ad esempio, una è al portatore mente l'altra è nominativa. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Postepay Evolution

Tra le prepagate evolute più apprezzate dagli italiani c'è sicuramente la carta prepagata Postepay Evolution. Come richiederla? Quali sono i costi? Quali le funzionalità e i limiti di utilizzo? Scopriamolo!