Tag: Carte prepagate per minorenni

Carta Hype: caratteristiche e costi

Carta Hype è una prepagata moderna e dinamica emessa dal Gruppo Sella. Può essere richiesta in due versioni, la Start, caratterizzata da plafond massimo di 2500 euro è adatta soprattutto per i minorenni, la versione Plus con il suo plafond da 50.000 euro è dedicata ai maggiorenni. In entrambi i casi, le due carte sono ricche di funzionalità, …

Carta prepagata YouPass BNL

Emessa da Banca Nazionale del Lavoro, la carta prepagata ricaricabile BNL YouPass è disponibile in due versioni: una per maggiorenni e una per minorenni. Si tratta di un sistema comodo per gestire le proprie finanze (o quelle dei propri figli), con la possibilità di pagare e prelevare in tutto il mondo.

Carta prepagata Postepay Junior

PostePay Junior è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane destinata ai minori dai 10 ai 17 anni. Include tutte le funzionalità di una PostePay standard ma ad un livello di sicurezza maggiore.

Carta prepagata MyCash BNL

Emessa dalla Banca Nazionale del Lavoro, la carta MyCash BNL è una prepagata ricaricabile che appartiene al circuito Maestro (gruppo MasterCard). È una carta per privati, che può essere attivata da tutti i clienti della banca, anche se minorenni.

Carta prepagata Nexi Speed

La carta prepagata ricaricabile Nexi Speed può essere erogata da una delle tante banche partner di Nexi Payments ed offre servizi e funzionalità simili alla prepagata Nexi nella sua versione standard.

Carta prepagata Paysafecard

La carta prepagata ricaricabile Paysafecard MasterCard è emessa dalla società svizzera paysafecard Schweiz GmbH ma è destinata anche ad un pubblico italiano. Per averla basta ordinarla online tramite il sito web ufficiale, può essere acquistata anche da utenti minorenni purché questi ultimi abbiano con il consenso e quindi la firma dei genitori.

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, che spaziano dal vintage all’underground, dal water-color al light. Dotata della tecnologia Contactless è richiedibile anche se si è minorenni, l’importante è aver compiuto almeno 10 anni. La carta prepagata Fineco si ordina online ed è associabile ad altre 4 carte della stessa tipologia.

Carta prepagata +ma

Carta Piuma (+ma) è la prepagata ricaricabile di Banca Popolare di Sondrio. È una carta nominativa che sfrutta i vantaggi di un conto corrente grazie al codice IBAN di cui è dotata. Chi la attiva può utilizzarla per farsi accreditare lo stipendio o la pensione, oppure per inviare e ricevere bonifici.

Carta prepagata Flash Visa PayWave

Emessa da Banca Intesa San Paolo, Carta Flash Visa payWave è una prepagata ricaricabile che fa parte del circuito VISA Electron. Destinata anche ai minori di 18 anni, la si può richiedere anche online ed è facilmente gestibile attraverso il servizio di Internet Banking.

Carta prepagata UniCreditCard Click

Una prepagata ricaricabile che consente di fare acquisti nei negozi aderenti al circuito MasterCard, ma anche prelevare denaro contante è quella che ci viene presentata da Banca Unicredit. La carta UnicreditCard Click è nominativa, ha un plafond di 5.000 euro e può essere usata anche per pagare mediante google/apple/samsung pay.

Carta prepagata Carta Cabelpay

Con una validità di 5 anni, la carta prepagata CabelPay è la carta ricaricabile con codice IBAN emessa dalla Banca di Pisa e Fornacette una BCC. Associata ad un conto di pagamento personale, svolge le funzioni di un conto corrente, sebbene non sia necessario aprirne uno per poterla attivare.

Carta prepagata SottoSopra

È di Unipol Banca la carta prepagata ricaricabile SottoSopra, ideata per venire incontro alle esigenze dei clienti più giovani, studenti fuori sede, e a quelle dei loro genitori.

Carta prepagata Mediolanum Freedom Easy Card

Nata in collaborazione con CartaSì, la Mediolanum Freedom Easy Card è una carta prepagata che può essere intestata anche a minorenni. È utilizzabile per gli acquisti online, ma anche per prelievi in Italia e all’estero. Se lo si desidera è possibile personalizzare la propria carta con foto e nome, così da renderla più sicura in caso di furto …

Carta prepagata Prepaid Now

La carta ricaricabile Prepaid Now emessa da Barclays è una ricaricabile che può essere richiesta anche dai minorenni che hanno compiuto i 16 anni di età. Essa permette funzioni essenziali, come acquistare e prelevare denaro contante in tutto il mondo!

Carta prepagata BPERCARD Payup

La Carta prepagata BPERCARD Payup è una prepagata dotata di Iban e può quindi effettuare e ricevere bonifici anche se non è legata ad un conto corrente. Consente di prelevare contanti, fare ricariche telefoniche e gestire tutte le operazioni sia dal computer che dallo smartphone perché supportata da Home Banking che dalle app disponibili sia per Android …

Carta prepagata Carta Chiara

Facile da utilizzare e dinamica, Carta Chiara è emessa da Nexy Payments ed è la scelta giusta se si vuole pagare in modo semplice e veloce anche senza contanti. Inoltre la Carta è slegata da conti bancari e può essere richiesta anche da minori.

Migliori Carte Prepagate per Minorenni

Le carte prepagate sono sempre più un comodo strumento per poter spendere senza portare denaro contante con sé. Sicure e pratiche, sono in crescente diffusione anche tra i minorenni, fungendo da moderno salvadanaio grazie al quale risparmiare sembra più facile che utilizzare il credito disponibile. La loro caratteristica, infatti, è quella di essere uno strumento di …