Tag: Carte prepagate per giovani

Carta Hype: caratteristiche e costi

La carta Hype nella sua versione standard è gratuita! Viene spedita direttamente a casa e anche i minorenni possono farne richiesta se autorizzati dai genitori. Tra le più famose, la prepagata Hype è una delle migliori carte oggi presenti in Italia. Leggi la recensione e scoprine tutti i dettagli.

Carta prepagata YouPass BNL

YouPass è la prepagata di banca BNL, possiede il codice IBAN ed ha un costo di rilascio pari a 10 euro. Anche i minorenni possono richiederla. Per maggiori dettagli leggi la recensione.

Carta prepagata Postepay Junior

Postepay Junior è la prepagata di Poste italiane dedicata ai minorenni che hanno dai 10 ai 17 anni. Contactless, supporta anche Google Pay e permette quindi di fare pagamenti anche tramite smartphone. Scopri tutti i costi e le funzionalità: leggi la recensione.

Carta Prepagata Superflash

Costi di gestione ridotti e supporto a Google Pay fanno della Prepagata Superflash una delle carte più adatte ai giovani. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Nexi Speed

Nexi Speed è la nuova prepagata Nexi che supporta i pagamenti Contactless. Può contenere fino a 12.500 euro e consente di modulare la disponibilità e spesa giornaliera a proprio piacimento.

Carta prepagata +ma

Richiedibile anche dai minorenni, la prepagata Piuma (+ma) è una carta Contactless in grado di ricevere l'accredito della busta paga e della pensione. Per saperne di più leggi la recensione.

Carta prepagata SottoSopra

Unipol Banca propone la sua prepagata SottoSopra per tutti coloro che vogliono avere una carta di tipo semplice. Maggiori informazioni nella recensione.

Carta prepagata IoStudio Postepay

Pensata per gli studenti, IoStudio è la carta prepagata per minorenni che consente di fare acquisti con i negozianti convenzionati con il Ministero della Istruzione ed avere così sconti e vantaggi esclusivi. Tutti i dettagli nella recensione.