Tag: Carte prepagate Mastercard

Carta prepagata N26

La carta N26 è disponibile in ben cinque versioni, la banca virtuale tedesca, mette a disposizione dei suoi correntisti tantissimi servizi esclusivi. I conti si distinguono in due modi: ne esiste infatti una versione personale, destinata ai privati, e una versione business per detentori di partita IVA, freelance o liberi professionisti.

Carta Hype: caratteristiche e costi

Carta Hype è una prepagata moderna e dinamica emessa dal Gruppo Sella. Può essere richiesta in due versioni, la Start, caratterizzata da plafond massimo di 2500 euro è adatta soprattutto per i minorenni, la versione Plus con il suo plafond da 50.000 euro è dedicata ai maggiorenni. In entrambi i casi, le due carte sono ricche di funzionalità, …

Carta prepagata MasterCard VIABUY

La carta prepagata MasterCard VIABUY permette di svolgere online le principali funzioni bancarie, esattamente come un conto corrente, tenendo sempre sotto controllo le spese ed il credito attuale disponibile.

Carta prepagata YouPass BNL

Emessa da Banca Nazionale del Lavoro, la carta prepagata ricaricabile BNL YouPass è disponibile in due versioni: una per maggiorenni e una per minorenni. Si tratta di un sistema comodo per gestire le proprie finanze (o quelle dei propri figli), con la possibilità di pagare e prelevare in tutto il mondo.

Carta prepagata Cartasi Eura

Per chi è alla ricerca di un valido strumento di pagamento facile da usare e senza pretese è possibile optare per CartaSi Eura. La prepagata emessa dal Gruppo Nexi Payments può essere richiesta anche da chi non è titolare di un conto corrente.

Hello bank carta Hello! Free BNP Paribas

Hello Bank, banca digitale del gruppo BNP Paribas, ha messo in commercio una carta prepagata ricaricabile gestibile con costi bassissimi. Il suo nome è Hello! Free e può essere acquistata da tutti i clienti della banca in soli dieci minuti, attraverso un modulo compilabile online.

Carta prepagata UniCreditCard Business Easy

Se si è alla ricerca di una prepagata per la propria azienda e per i propri dipendenti, UniCredit Banca ha erogato l’apposita prepagata UniCreditCard Business Easy! Ricaricabile innovativa e tecnologica che consente di monitorare le spese aziendali tramite i suoi servizi di Home Banking ed evita ai dipendenti di anticipare le spese aziendali, come per esempio …

Carta KJe@ns ex Carta Jeans

Sono diverse le carte erogate da Banca Popolare di Milano e la prepagata ricaricabile KJe@ns la nuova Carta Jeans è una di queste. Attivabile da chiunque sia maggiorenne e residente in Italia, la carta è pensata soprattutto per un bacino di utenza più giovane. Infatti essa svolge le principali operazioni di pagamento e di prelievo, ma con un plafond …

Carta prepagata Mediolanum Prepaid Card

Non si è mai a corto di soldi con Mediolanum Prepaid Card, la nuova prepagata ricaricabile emessa da Mediolanum Banca e gestita da Nexi Payments. Con il servizio Semprecarica l’invio del credito su carta è automatico quando il saldo si riduce. La carta è, inoltre, personalizzabile con foto e colore a scelta.

Carta prepagata Enjoy

È un’alternativa al conto corrente ma funziona come una carta prepagata ricaricabile. Carta Enjoy viene emessa dal gruppo bancario UBI Banca ed è acquistabile in una delle filiali, oppure in remote selling. Può essere richiesta da privati che siano già maggiorenni e residenti anche all’estero, purché provvisti di un codice fiscale italiano.

Carta prepagata Like

La prepagata nominativa Carta Like emessa da Ubi Banca è una carta che può essere richiesta da tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni. Si tratta di una ricaricabile indicata soprattutto per chi acquista online e nei negozi convenzionati con il circuito MasterCard.

Carta prepagata Paysafecard

La carta prepagata ricaricabile Paysafecard MasterCard è emessa dalla società svizzera paysafecard Schweiz GmbH ma è destinata anche ad un pubblico italiano. Per averla basta ordinarla online tramite il sito web ufficiale, può essere acquistata anche da utenti minorenni purché questi ultimi abbiano con il consenso e quindi la firma dei genitori.

Carta prepagata Enjoy Business

Ubi Banca emette una prepagata per liberi professionisti, imprese e aziende che si chiama Enjoy business. Si tratta di una nominativa ricaricabile disponibile in due varianti: con una grafica semplice o in alternativa una personalizzabile con il logo dell’ente che rappresenta.

Carta prepagata +ma

Carta Piuma (+ma) è la prepagata ricaricabile di Banca Popolare di Sondrio. È una carta nominativa che sfrutta i vantaggi di un conto corrente grazie al codice IBAN di cui è dotata. Chi la attiva può utilizzarla per farsi accreditare lo stipendio o la pensione, oppure per inviare e ricevere bonifici.

Carta prepagata Ricarica EVO

La Banca di Credito Cooperativo offre ai suoi i clienti una carta con conto, prepagata, ricaricabile e con IBAN. Stiamo parlando della Carta Ricarica EVO con la quale è possibile acquistare online, pagare le utenze con addebito diretto sula carta, prelevare contanti, pagare con sistema contactless nei POS fisici. Non solo, si possono anche effettuare bonifici …

Carta prepagata CARTAconTE

IBL Banca emette una carta con zero costi di ricarica per chi decide di aprire un conto corrente presso la Banca. Si tratta di una prepagata nominativa che consente di svolgere diverse attività grazie alla presenza dell’Iban.

Carta prepagata My WU Lottomaticard

Trasferire denaro con Western Union attraverso i punti Lottomatica è una delle attività consentite dalla prepagata ricaricabile My Wu Lottomaticard. La carta nominativa, emessa da Lis, è associata ad un codice Iban e quindi permette di ricevere e disporre bonifici. Si possono anche prelevare contanti e pagare in negozio e online tramite il circuito MasterCard.

Carta prepagata Findomestic Pay

La ricaricabile Findomestic Pay è una prepagata innovativa che non presenta costi fissi elevati e può essere facilmente utilizzata mediante l’internet banking. Dotata di codice IBAN, la carta consente di fare e ricevere bonifici, canalizzare lo stipendio, pagare direttamente utenze e bollettini MAV/RAV.

Carta prepagata UniCreditCard Click

Una prepagata ricaricabile che consente di fare acquisti nei negozi aderenti al circuito MasterCard, ma anche prelevare denaro contante è quella che ci viene presentata da Banca Unicredit. La carta UnicreditCard Click è nominativa, ha un plafond di 5.000 euro e può essere usata anche per pagare mediante google/apple/samsung pay.

Carta prepagata BE1 Card Cless

È una carta nominativa con codice IBAN la prepagata BE1 Card Cless emessa da Banca Popolare di Milano. Disponibile per tutti i privati, la carta permette di gestire i propri risparmi in modo comodo e sicuro, tramite il servizio di Home Banking, ed è utile per effettuare le principali operazioni di pagamento e per ricevere lo …