Tag: Carte prepagate Mastercard

Carta prepagata N26

Senza alcun dubbio la carta conto N26 è tra le migliori prepagate oggi disponibili. Nella sua versione gratuita offre tutto quanto serve per pagare online, prelevare contanti ovunque nel mondo e controllare in tempo reale il saldo e movimenti. Sicura, affidabile e smart grazie alla app N26.

Carta Hype: caratteristiche e costi

La carta Hype nella sua versione standard è gratuita! Viene spedita direttamente a casa e anche i minorenni possono farne richiesta se autorizzati dai genitori. Tra le più famose, la prepagata Hype è una delle migliori carte oggi presenti in Italia. Leggi la recensione e scoprine tutti i dettagli.

Carta prepagata MasterCard VIABUY

Richiedibile direttamente online, la carta Viabuy è una tra le poche che è ricaricabile gratuitamente. Non c'è canone annuale per i primi 3 anni. Scopri tutti i dettagli: leggi la recensione.

Carta prepagata YouPass BNL

YouPass è la prepagata di banca BNL, possiede il codice IBAN ed ha un costo di rilascio pari a 10 euro. Anche i minorenni possono richiederla. Per maggiori dettagli leggi la recensione.

Carta prepagata Cartasi Eura

Di Nexi Payments S.p.A, CartaSi Eura è una prepagata ricaricabile semplice e pratica da gestire. Supporta i portafogli elettronici Apple Pay e Google Pay ed è quindi abilitata ad effettuare pagamenti ai POS tramite smartphone o orologi smart che supportano la tecnologia NFC.

Carta Prepagata Superflash

Costi di gestione ridotti e supporto a Google Pay fanno della Prepagata Superflash una delle carte più adatte ai giovani. Tutti i dettagli nella recensione.

Hello bank carta Hello! Free BNP Paribas

Conosciuta ed apprezzata da molti, la carta Hello! Free di BNP Paribas è adatta a tutti coloro che desiderano una carta gratuita con costi di utilizzo contenuti. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Enjoy

Carta Enjoy è la prepagata di UBI Banca. Supporta Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay e permette di fare e ricevere bonifici. Per approfondire, leggi la recensione.

Carta prepagata Like

La Carta Like di Ubi Banca ha un costo di rilascio pari a 20 euro. È ricaricabile tramite bonifici ma non è in grado di inviarli. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata Enjoy Business

Completa e funzionale, la prepagata Enjoy Business è la carta di Ubi Banca dedicata alle imprese e aziende. Scoprine costi e funzionalità: leggi la recensione.

Carta prepagata +ma

Richiedibile anche dai minorenni, la prepagata Piuma (+ma) è una carta Contactless in grado di ricevere l'accredito della busta paga e della pensione. Per saperne di più leggi la recensione.

Carta prepagata Ricarica EVO

Dotata di codice IBAN la carta prepagata Ricarica EVO consente di fare e ricevere bonifici. Per i pagamenti usa il circuito internazionale MasterCard ed è quindi operativa in tutto il mondo.

Carta prepagata CARTAconTE

CARTAconTE è una prepagata dotata di IBAN, questo significa che ha funzioni simili a quelle delle carte di credito. Ha un plafond elevato, si tratta infatti di una capacità pari a 30.000 euro. Scopri di più, leggi l'articolo!

Carta prepagata My WU Lottomaticard

My WU Lottomaticard si Lis è una carta prepagata particolare. Forse la sua caratteristica più interessante e che quest'ultima permette di trasferire denaro con Western Union attraverso i punti Lottomatica. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata Findomestic Pay

Tutti conoscono Findomestic per i prestiti ma non tutti sanno che tra i propri prodotti c'è anche una carta prepagata. Si chiama Findomestic Pay, ha l'IBAN per fare e ricevere bonifici e consente anche pagamenti di utenze, bollettini MAV e RAV.