Tag: Carte prepagate gratuite

Carta prepagata N26

Senza alcun dubbio la carta conto N26 è tra le migliori prepagate oggi disponibili. Nella sua versione gratuita offre tutto quanto serve per pagare online, prelevare contanti ovunque nel mondo e controllare in tempo reale il saldo e movimenti. Sicura, affidabile e smart grazie alla app N26.

Carta Hype: caratteristiche e costi

La carta Hype nella sua versione standard è gratuita! Viene spedita direttamente a casa e anche i minorenni possono farne richiesta se autorizzati dai genitori. Tra le più famose, la prepagata Hype è una delle migliori carte oggi presenti in Italia. Leggi la recensione e scoprine tutti i dettagli.

Carta prepagata YouPass BNL

YouPass è la prepagata di banca BNL, possiede il codice IBAN ed ha un costo di rilascio pari a 10 euro. Anche i minorenni possono richiederla. Per maggiori dettagli leggi la recensione.

Hello bank carta Hello! Free BNP Paribas

Conosciuta ed apprezzata da molti, la carta Hello! Free di BNP Paribas è adatta a tutti coloro che desiderano una carta gratuita con costi di utilizzo contenuti. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata UniCreditCard Click

Supporta pagamenti con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. È la carta prepagata UniCreditCard Click! Ha un costo di emissione di 10 euro ed ha un plafond di 5.000€. Maggiori dettagli nella recensione.