Tag: Carte prepagate contactless

Carta prepagata N26

Senza alcun dubbio la carta conto N26 è tra le migliori prepagate oggi disponibili. Nella sua versione gratuita offre tutto quanto serve per pagare online, prelevare contanti ovunque nel mondo e controllare in tempo reale il saldo e movimenti. Sicura, affidabile e smart grazie alla app N26.

Carta Hype: caratteristiche e costi

La carta Hype nella sua versione standard è gratuita! Viene spedita direttamente a casa e anche i minorenni possono farne richiesta se autorizzati dai genitori. Tra le più famose, la prepagata Hype è una delle migliori carte oggi presenti in Italia. Leggi la recensione e scoprine tutti i dettagli.

Carta prepagata YouPass BNL

YouPass è la prepagata di banca BNL, possiede il codice IBAN ed ha un costo di rilascio pari a 10 euro. Anche i minorenni possono richiederla. Per maggiori dettagli leggi la recensione.

Carta prepagata Postepay Junior

Postepay Junior è la prepagata di Poste italiane dedicata ai minorenni che hanno dai 10 ai 17 anni. Contactless, supporta anche Google Pay e permette quindi di fare pagamenti anche tramite smartphone. Scopri tutti i costi e le funzionalità: leggi la recensione.

Carta Prepagata Superflash

Costi di gestione ridotti e supporto a Google Pay fanno della Prepagata Superflash una delle carte più adatte ai giovani. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Conto Tascabile

Contactless con supporto per Apple Pay e Google Pay la carta prepagata Conto Tascabile di CheBanca è adatta a chi desidera una MasterCard con un ampio plafond e con un IBAN per fare e ricevere bonifici. Maggiori dettagli nella recensione.

Hello bank carta Hello! Free BNP Paribas

Conosciuta ed apprezzata da molti, la carta Hello! Free di BNP Paribas è adatta a tutti coloro che desiderano una carta gratuita con costi di utilizzo contenuti. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Nexi International

La prepagata Nexi International è richiedibile presso gli istituti bancari che la promuovono. Plafond e limiti di utilizzo sono scalabili in fase di acquisto. Supporta Apple Pay e Google Pay. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata Nexi Prepaid

Carta prepagata Nexi Prepaid è compatibile con Apple Pay e Google Pay. Si tratta di una prepagata contactless che consente di fare pagamenti anche tramite il proprio smartphone. Sicura e d affidabile, la sua quota di rilascio è pari a 20 euro.

Carta prepagata Nexi Speed

Nexi Speed è la nuova prepagata Nexi che supporta i pagamenti Contactless. Può contenere fino a 12.500 euro e consente di modulare la disponibilità e spesa giornaliera a proprio piacimento.

Carta prepagata Enjoy

Carta Enjoy è la prepagata di UBI Banca. Supporta Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay e permette di fare e ricevere bonifici. Per approfondire, leggi la recensione.

Carta prepagata Like

La Carta Like di Ubi Banca ha un costo di rilascio pari a 20 euro. È ricaricabile tramite bonifici ma non è in grado di inviarli. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata &Si

La carta &Si è una prepagata Nexi che, per i pagamenti, utilizza il circuito internazionale Visa Electron. Viene commercializzata presso le banche aderenti, motivo per cui i costi di gestione variano da banca a banca.

Carta prepagata Enjoy Business

Completa e funzionale, la prepagata Enjoy Business è la carta di Ubi Banca dedicata alle imprese e aziende. Scoprine costi e funzionalità: leggi la recensione.

Carta prepagata Fineco

La prepagata Fineco è una carta semplice in quanto non ha il codice IBAN. Si possono fare prelievi, pagamenti online ma non bonifici. Scopri di più, leggi la recensione.