Tag: Carte prepagate contactless

Carta prepagata N26

Senza alcun dubbio la carta conto N26 è tra le migliori prepagate oggi disponibili. Nella sua versione gratuita offre tutto quanto serve per pagare online, prelevare contanti ovunque nel mondo e controllare in tempo reale il saldo e movimenti. Sicura, affidabile e smart grazie alla app N26.

Carta Hype: caratteristiche e costi

La carta Hype nella sua versione standard è gratuita! Viene spedita direttamente a casa e anche i minorenni possono farne richiesta se autorizzati dai genitori. Tra le più famose, la prepagata Hype è una delle migliori carte oggi presenti in Italia. Leggi la recensione e scoprine tutti i dettagli.

Carta prepagata YouPass BNL

YouPass è la prepagata di banca BNL, possiede il codice IBAN ed ha un costo di rilascio pari a 10 euro. Anche i minorenni possono richiederla. Per maggiori dettagli leggi la recensione.

Carta prepagata Postepay Junior

Postepay Junior è la prepagata di Poste italiane dedicata ai minorenni che hanno dai 10 ai 17 anni. Contactless, supporta anche Google Pay e permette quindi di fare pagamenti anche tramite smartphone. Scopri tutti i costi e le funzionalità: leggi la recensione.

Carta Prepagata Superflash

Costi di gestione ridotti e supporto a Google Pay fanno della Prepagata Superflash una delle carte più adatte ai giovani. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Conto Tascabile

Contactless con supporto per Apple Pay e Google Pay la carta prepagata Conto Tascabile di CheBanca è adatta a chi desidera una MasterCard con un ampio plafond e con un IBAN per fare e ricevere bonifici. Maggiori dettagli nella recensione.

Hello bank carta Hello! Free BNP Paribas

Conosciuta ed apprezzata da molti, la carta Hello! Free di BNP Paribas è adatta a tutti coloro che desiderano una carta gratuita con costi di utilizzo contenuti. Tutti i dettagli nella recensione.

Carta prepagata Nexi International

La prepagata Nexi International è richiedibile presso gli istituti bancari che la promuovono. Plafond e limiti di utilizzo sono scalabili in fase di acquisto. Supporta Apple Pay e Google Pay. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata Nexi Prepaid

Carta prepagata Nexi Prepaid è compatibile con Apple Pay e Google Pay. Si tratta di una prepagata contactless che consente di fare pagamenti anche tramite il proprio smartphone. Sicura e d affidabile, la sua quota di rilascio è pari a 20 euro.

Carta prepagata Nexi Speed

Nexi Speed è la nuova prepagata Nexi che supporta i pagamenti Contactless. Può contenere fino a 12.500 euro e consente di modulare la disponibilità e spesa giornaliera a proprio piacimento.

Carta prepagata Enjoy

Carta Enjoy è la prepagata di UBI Banca. Supporta Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay e permette di fare e ricevere bonifici. Per approfondire, leggi la recensione.

Carta prepagata Like

La Carta Like di Ubi Banca ha un costo di rilascio pari a 20 euro. È ricaricabile tramite bonifici ma non è in grado di inviarli. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata &Si

La carta &Si è una prepagata Nexi che, per i pagamenti, utilizza il circuito internazionale Visa Electron. Viene commercializzata presso le banche aderenti, motivo per cui i costi di gestione variano da banca a banca.

Carta prepagata Enjoy Business

Completa e funzionale, la prepagata Enjoy Business è la carta di Ubi Banca dedicata alle imprese e aziende. Scoprine costi e funzionalità: leggi la recensione.

Carta prepagata Fineco

La prepagata Fineco è una carta semplice in quanto non ha il codice IBAN. Si possono fare prelievi, pagamenti online ma non bonifici. Scopri di più, leggi la recensione.

Carta prepagata +ma

Richiedibile anche dai minorenni, la prepagata Piuma (+ma) è una carta Contactless in grado di ricevere l'accredito della busta paga e della pensione. Per saperne di più leggi la recensione.

Carta prepagata Ricarica EVO

Dotata di codice IBAN la carta prepagata Ricarica EVO consente di fare e ricevere bonifici. Per i pagamenti usa il circuito internazionale MasterCard ed è quindi operativa in tutto il mondo.

Carta prepagata Flash Visa PayWave

Flash Visa PayWave è la prepagata emessa da Intesa San Paolo. Dietro consenso dei genitori, questa carta può essere concessa anche a chi non ha ancora 18 anni. Per maggiori dettagli su costi e caratteristiche leggi la recensione.

Carta prepagata CARTAconTE

CARTAconTE è una prepagata dotata di IBAN, questo significa che ha funzioni simili a quelle delle carte di credito. Ha un plafond elevato, si tratta infatti di una capacità pari a 30.000 euro. Scopri di più, leggi l'articolo!

Carta prepagata Krystal Best

Krystal Best è la prepagata di Monte dei Paschi di Siena compatibile con i portafogli elettronici Apple Pay e Google Pay. Si tratta quindi di una carta Smart che tra l'altro avendo anche l'IBAN permette di fare e ricevere bonifici. Leggi la recensione completa.

Carta prepagata Findomestic Pay

Tutti conoscono Findomestic per i prestiti ma non tutti sanno che tra i propri prodotti c'è anche una carta prepagata. Si chiama Findomestic Pay, ha l'IBAN per fare e ricevere bonifici e consente anche pagamenti di utenze, bollettini MAV e RAV.

Carta prepagata UniCreditCard Click

Supporta pagamenti con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. È la carta prepagata UniCreditCard Click! Ha un costo di emissione di 10 euro ed ha un plafond di 5.000€. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata BE1 Card Cless

Personalizzabile, BE1 Card Cless è una prepagata della Banca Popolare di Milano. Possiede il codice IBAN e, oltre a fare e ricevere bonifici. consente il pagamento dei bollettini postali MAV e RAV. Maggiori dettagli nella recensione.

Carta prepagata SottoSopra

Unipol Banca propone la sua prepagata SottoSopra per tutti coloro che vogliono avere una carta di tipo semplice. Maggiori informazioni nella recensione.

Carta prepagata Mediolanum Freedom Easy Card

Mediolanum Freedom Easy Card è una prepagata emessa da Banca Mediolanum. Supporta Apple Pay e Google Pay ed è utilizzabile anche per fare rifornimento di carburante senza che venga addebitato alcun costo per tale operazione.

Carta prepagata InMediolanum Conto Carta

La carta prepagata InMediolanum è una prepagata agganciata ad un conto corrente grazie al quale, permette di effettuare operazioni finanziarie simili ad una comune carta di credito. Tutti i dettagli nella recensione.

Recensione MPS Spider

MPS Spider è una prepagata ricaricabile con zero canone di attivazione. I costi di gestione sono contenuti e consente di fare e ricevere bonifici in quanto possiede il codice IBAN.

Carta Prepagata Lottomaticard

Supporta Apple Pay e Google Pay ha il codice IBAN e la si può acquistare nei punti vendita LIS CARD, parliamo della carta prepagata Lottomaticard. Scopri tutti i dettagli, leggi adesso la recensione.

Carta Prepagata Postepay Evolution

Come dice il nome stesso, la carta prepagata Postepay Evolution è la naturale evoluzione della famosissima Postepay classica. Possiede il codice IBAN e questa caratteristica mette in condizione, a chi la possiede, di poter effettuare tutte quelle operazioni finanziarie tipiche delle carte di credito collegate ad un conto corrente. Ovvero: accredito dello stipendio, domiciliazione delle utenze, …