Tag: Carte prepagate con supporto per Apple Pay

Carta prepagata N26

La carta N26 è disponibile in ben cinque versioni, la banca virtuale tedesca, mette a disposizione dei suoi correntisti tantissimi servizi esclusivi. I conti si distinguono in due modi: ne esiste infatti una versione personale, destinata ai privati, e una versione business per detentori di partita IVA, freelance o liberi professionisti.

Carta Hype: caratteristiche e costi

Carta Hype è una prepagata moderna e dinamica emessa dal Gruppo Sella. Può essere richiesta in due versioni, la Start, caratterizzata da plafond massimo di 2500 euro è adatta soprattutto per i minorenni, la versione Plus con il suo plafond da 50.000 euro è dedicata ai maggiorenni. In entrambi i casi, le due carte sono ricche di funzionalità, …

Carta prepagata Nexi International

Arriva dalla società italiana Nexi Payments la carta prepagata ricaricabile pensata per chi non è residente in Italia ma è comunque in possesso di un codice fiscale italiano. Si chiama Nexi International ed è un comodo sistema di pagamento gestibile online grazie al servizio di Home Banking o tramite applicazione.

Carta prepagata Nexi Prepaid

Sicura, comoda e semplice da utilizzare. La carta prepagata ricaricabile Nexi Prepaid, emessa dalla società Nexi Payments, è lo strumento perfetto per chi è alla ricerca di una carta di pagamento con codice IBAN che consente di fare acquisti online e nei negozi fisici di tutto il mondo, ma anche di prelevare presso qualsiasi ATM in …

Carta prepagata Nexi Speed

La carta prepagata ricaricabile Nexi Speed può essere erogata da una delle tante banche partner di Nexi Payments ed offre servizi e funzionalità simili alla prepagata Nexi nella sua versione standard.

Carta prepagata Mediolanum Prepaid Card

Non si è mai a corto di soldi con Mediolanum Prepaid Card, la nuova prepagata ricaricabile emessa da Mediolanum Banca e gestita da Nexi Payments. Con il servizio Semprecarica l’invio del credito su carta è automatico quando il saldo si riduce. La carta è, inoltre, personalizzabile con foto e colore a scelta.

Carta prepagata Fineco

Una prepagata e sette diverse vesti grafiche tra cui scegliere, che spaziano dal vintage all’underground, dal water-color al light. Dotata della tecnologia Contactless è richiedibile anche se si è minorenni, l’importante è aver compiuto almeno 10 anni. La carta prepagata Fineco si ordina online ed è associabile ad altre 4 carte della stessa tipologia.

Carta prepagata Maxi Widiba

La carta prepagata Widiba Maxi è una ricaricabile che utilizza Visa Electron in Italia e all’estero e il circuito Bancomat in Italia. Utilizzando Visa Electron, uno dei principali circuiti a livello mondiale e internazionale, si possono fare operazioni in tutto il mondo con costi di gestione contenuti.

Carta prepagata Krystal Best

La carta prepagata Krystal Best di MPS è nominativa, possiede l’IBAN ed è collegata a due circuiti di pagamento, ovvero: Bancomat e Visa Electron. Non ha nessun canone annuo e può essere richiesta anche da chi non è proprietario di un conto corrente.

Carta prepagata UniCreditCard Click

Una prepagata ricaricabile che consente di fare acquisti nei negozi aderenti al circuito MasterCard, ma anche prelevare denaro contante è quella che ci viene presentata da Banca Unicredit. La carta UnicreditCard Click è nominativa, ha un plafond di 5.000 euro e può essere usata anche per pagare mediante google/apple/samsung pay.

Carte prepagate Enjoy UBI Comunità Social Edition

Per le organizzazioni non-profit Ubi Banca mette a disposizione Enjoy Ubi Comunità Social Edition: un insieme di prepagate nominative, con le quali si possono svolgere diverse attività. Volontariato Card, Enjoy Airc ed Enjoy Aido consentono al possessore di fare acquisti online e in negozio, pagare le utenze dell’associazione, ma anche prelevare contanti in Italia e all’estero. …

Carta prepagata Mediolanum Freedom Easy Card

Nata in collaborazione con CartaSì, la Mediolanum Freedom Easy Card è una carta prepagata che può essere intestata anche a minorenni. È utilizzabile per gli acquisti online, ma anche per prelievi in Italia e all’estero. Se lo si desidera è possibile personalizzare la propria carta con foto e nome, così da renderla più sicura in caso di furto …

Carta Prepagata Lottomaticard

La carta prepagata Lottomaticard è l’innovativa proposta della Lottomatica, per fare acquisti online e nei negozi, sia in Italia che all’estero. Si tratta di una carta ricaricabile associata al circuito internazionale Visa Electron, facile da utilizzare, in completa sicurezza e trasparenza.

Carta prepagata Genius Card di UniCredit Banca

Genius Card è la carta prepagata evoluta con Iban che UniCredit Banca mette a disposizione dei propri clienti: può essere utilizzata non solo sul territorio nazionale, ma anche all’estero, sia nei punti vendita tradizionali che nei negozi online. Il costo di emissione previsto è di 5 euro.

Carta Prepagata Superflash

Viene erogata da Banca Intesa Sanpaolo, la carta prepagata Superflash pensata per la fascia più giovane dei suoi clienti. Infatti i suoi costi di gestione sono ridotti ed inoltre è convenzionata con le università italiane per il pagamento veloce delle tasse universitarie.