Carta prepagata Netflix

Netflix, la casa di distribuzione di serie tv, film e altri contenuti online, lancia ai suoi clienti una nuova proposta: la carta prepagata Netflix. Si tratta di una card che può essere utilizzata per acquistare i servizi offerti dalla piattaforma d'intrattenimento. Vi è, inoltre, la possibilità di aver accesso ai contenuti senza limiti orari né spot pubblicitari.

Basta una connessione ed è possibile visionare tutta la programmazione in streaming da più canali: smart tv, console, computer, ma anche dispositivi mobile come tablet o smartphone. Tre sono gli abbonamenti tra i quali è possibile scegliere.

Emittente: Netflix

Tipologia di Carta: Carta prepagata usa e getta

Caratteristiche generali

Si può scegliere un abbonamento base, adatto a chi decide di voler accedere ai contenuti da un solo dispositivo. Nella versione denominata "standard" i dispositivi di accesso sono due ed è migliore la risoluzione dello schermo (HD). L'ultima proposta riguarda, invece, l'abbonamento "premium", che prevede l'utilizzo di Netflix da ben 4 dispositivi diversi contemporaneamente e con una qualità risolutiva ancora più alta (Super HD).

Le quote da versare mensilmente sono rispettivamente:

  • 7,99 euro per la versione Base;
  • 10,99 euro per quella Standard;
  • 13,99 euro per quella Premium.

Una volta registrati sul sito netflix.com/it/, il portale dà all'utente la possibilità di scegliere l'abbonamento e anche lo strumento di pagamento, Netflix Gift Card (carta regalo) inclusa.

Tagli disponibili per la carta prepagata Netflix

La carta regalo Netflix è disponibile in tre importi differenti, ovvero: 15,00 euro, 25,00 euro e 50,00 euro, queste ultime si rivelano molto utili per le persone che non hanno carte di credito ma che cercano un comodo strumento di pagamento simile a quelle.

Anche se non si ha un account già attivo è possibile crearne uno registrandosi sul sito in poche mosse. Dopo aver creato l'account, il portale provvede ad inviare direttamente al cliente le notifiche tramite e-mail ogni volta che il credito sta per esaurirsi.

Come funziona la carta regalo Netflix

Per far funzionare la prepagata è bisogna grattare il codice Pin della carta, che si trova al di sotto della banda argentata. A questo punto si accede sul sito di Netflix e nella sezione "Riscatta" si inserisce il codice Pin.

Dove si può acquistare la carta prepagata Netflix

La carta regalo Netflix può essere acquistata in un qualsiasi negozio targato Unieuro, Euronics o anche Mediaworld, ma anche nei negozi di videogiochi come GameStop o GameSurf. La carta è disponibile anche nelle librerie Mondadori e può essere acquistata anche per fare un regalo.

Va tenuto presente che la carta regalo Netflix presenta una scadenza mensile e che bisogna accertarsi che il credito presente possa soddisfare il costo dell'abbonamento prescelto. La tessera, inoltre, non è compatibile con iTunes, l'applicazione che permette l'acquisto di servizi sul web. Se si è in possesso di un account legato ad iTunes, è necessario disattivarlo e crearne uno nuovo ed utilizzabile per pagare con la ricaricabile Netflix.

L'abbonamento può essere disdetto in ogni momento.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva