Carta prepagata Habbo

Habbo, conosciuto da tutti come Habbo Hotel, è un gioco di vita virtuale online sviluppato e pubblicato dall'azienda finlandese Sulake. Si tratta di un tradizionale simulatore di vita in modalità multiplayer online. Ogni giocatore crea il proprio Habbo, ossia l'avatar personale, e interagisce con la community fatta dagli altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Tipologia carta: Carta prepagata non ricaricabile

L'ambientazione è un hotel in cui sono presenti molte stanze private e pubbliche, in cui i giocatori virtuali possono comunicare e socializzare creandosi una seconda vita. Il gioco si caratterizza per la presenza di funzionalità a pagamento, come per esempio l'arredamento personalizzato delle stanze chiamati furni e la partecipazione all'Habbo Club.

La valuta virtuale di gioco sono gli Habbo Crediti, i quali si possono ottenere gratuitamente attraverso sconti recuperabili online, oppure pagando.

Il pagamento dei crediti può essere effettuato con carta di credito o PayPal sul sito di Habbo.it. L'acquisto via internet ha un costo di 150 euro ogni 7 giorni, mentre quello tramite SMS o chiamata da fisso costa 30 euro ogni 7 giorni. A seguito dell'avvenuto pagamento, il giocatore riceve i codici che successivamente inserisce facilmente nel suo account dopo aver effettuato il login. Sul sito ufficiale sono disponibili differenti pacchetti, il cui costo varia, dai 2 ai 59,90 euro, in base ai crediti, al periodo e ai servizi aggiuntivi che si desiderano.

Per rendere più semplice l'acquisto di Habbo Crediti sono state create le Habbo Card, prepagate non ricaricabili che consentono di ottenere crediti spendibili negli Habbo Hotel. Queste si possono acquistare nei punti vendita Game Stop al costo di 10 euro che corrisponde a 110 Habbo crediti. Dopo l'acquisto il cassiere procede all'attivazione della carta, sul cui retro è presente il codice da inserire nel proprio account a seguito del login. Sul sito GameStop.it è disponibile il servizio di localizzazione che consente di trovare il punto vendita più vicino semplicemente inserendo il proprio indirizzo.

Per chi desidera acquistare una carta regalo agli appassionati Habbo, un'alternativa apprezzatissima è la Gift Card Amazon! Questa carta regalo dispone di importo, cofanetto e biglietto personalizzabile e permette di ottenere facilmente gli Habbo crediti.